Ad imageAd image

PSG, Allan continua a piacere, sondaggio Icardi. E Meunier si libera: “Gioco poco, messaggio chiaro”

admin
admin
2 Min di lettura

Archiviato l’ottavo titolo, aspettando la coppa di Francia, il Psg soppesa già le mosse estive. Nulla di scontato, causa anche i fronti opposti. Il tecnico Tuchel vorrebbe infatti avere più voce in capitolo sul mercato, di dominio del d.s. Henrique. E tra i due le idee non sono sempre condivise. A giugno comunque vanno in scadenza Buffon e Alves. L’anno prossimo pure Silva e Cavani. Ma va poi preparata la gestione di Verratti il cui contratto si esaurisce nel 2021, come per Di Maria.

Sul mercato invece è finito il terzino destro Meunier: “Gioco meno, il messaggio è chiaro”, ha ammesso lo stesso belga che in passato interessava anche al Napoli.

Ma in uscita 2020 ci sono anche Nkunku, Kurzawa e Diaby che potrebbero far cassa per andare poi a cercare qualche elemento in più a centrocampo: Allan del Napoli, Herrera dello United e Ndombele del Lione restano i nomi caldi. Capitolo a parte per Silva che a settembre compie 35 anni ma spera di chiudere la carriera a Parigi. Tra un anno arriva a scadenza come Cavani che domenica, a titolo acquisito, ha ribadito: “Ho ancora un anno, qui sto bene, ma nel calcio non si sa mai”. Potrebbe essere la chiave magari per sbloccare l’idea Icardi. Ma bisogna prima trovare un club disposto a garantire 14 milioni di euro netti al Matador.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo