Ad imageAd image

Marino, ex Napoli: “Servono quei 2 o 3 giocatori vincenti a cui affidarsi per ridurre il gap con la Juve”

admin
admin
2 Min di lettura
Pierpaolo Marino, ex Napoli: “Servono al Napoli quei 2 o 3 giocatori vincenti a cui affidarsi, per ridurre il gap con la Juve e mettere fine al loro dominio”.

Ha parlato intervenendo a Radio Sportiva, l’ex direttore generale di Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino. Ha parlato a seguito della partita che ha visto le sue due ex squadre affrontarsi, facendo il punto sulla situazione in casa azzurra: “Il Napoli ha in rosa ottimi giocatori, ma ha bisogno di dipendere da 2 o 3 top player vincenti come fanno le grandi squadre. Solo così potrà ridurre il gap e rompere il monopolio della Juve, che prima o poi dovrà finire”.
Poi continua, sul suo miglior acquisto della gestione Napoli e ormai ex capitano azzurro, Marek Hamsik: “Di Marek ho sempre pensato che potesse giocare nel ruolo di Jorginho, solo che aveva bisogno di un po’ di tempo per acquisire meglio tempi e tattica di gioco. Non ritengo del tutto negativa la sua esperienza in quel ruolo, avrebbe continuato facendo bene se fosse rimasto.
Sull’Atalanta? Se dovesse andare in Champions, con un fatturato aumentato di 30-40 milioni, si potrebbe anche pensare di lasciare l’organico così com’è. Ma poi bisogna sempre fare i conti con quei giocatori che sono richiesti dai top club”.

Condividi questo articolo