Ad imageAd image

Ospina: “Partita difficile, potevamo chiuderla e invece abbiamo perso. Questa stagione ci farà crescere”

admin
admin
1 Min di lettura
Ospina: “Abbiamo preso gol nel momento in cui stavamo soffrendo. Dispiace essere usciti dall’Europa League, questa stagione ci farà crescere”.

È sceso in campo questa sera contro l’Atalanta, David Ospina, in continua alternanza con Alex Meret. Ha parlato ai microfoni di Sky Sport il portiere colombiano del Napoli, a seguito della sconfitta con i nerazzurri: “E’ stata una partita un po’ particolare, perché potevamo chiuderla sul 2-0 e invece abbiamo subito il gol del pareggio. Abbiamo giocato contro una buona squadra, e abbiamo sofferto dopo il gol del pareggio”. Sull’alternanza con Meret: “Io vorrei sempre giocare ovviamente, la situazione è particolare anche per tenere il ritmo. Ma siamo tre buoni portieri e ci facciamo trovare pronti quando il mister ci chiama in causa.
L’obiettivo adesso è chiudere secondi, la Juventus ha vinto lo scudetto rapidamente. Abbiamo avuto l’opportunità di andare lontano in Europa League, ci abbiamo provato ma è andata male. Dobbiamo crescere e questa stagione ci aiuterà a farlo”.

Fonte: Sky Sport.

Condividi questo articolo