Ad imageAd image

Napoli, Ancelotti valuta i suoi giocatori: in cinque rischiano il taglio

admin
admin
2 Min di lettura
Nel Napoli di Ancelotti ci sono diversi calciatori che rischiano di essere esclusi dalla rosa per la prossima stagione. Lo rivela un articolo apparso su Gazzetta.it secondo cui in queste ultime cinque partite Carlo Ancelotti comincerà a farsi un’idea su chi confermare e chi no. La lista dei partenti si potrebbe allungare.
A gennaio sono andati via Hamsik e Rog, a giugno potrebbe essere la volta di Hysaj, Mario Rui, Diawara, Mertens e, probabilmente, Lorenzo Insigne anche in considerazione di quanto avvenuto giovedì sera, contro l’Arsenal.
Cristiano Giuntoli sta lavorando già da tempo per assicurare al tecnico un ricambio sugli esterni difensivi. Il nome nuovo è quello di Kieran Trippier, 28 anni, difensore del Tottenham e nazionale inglese. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro e l’operazione ha il gradimento dello stesso Ancelotti. In sospeso resta la questione legata al prolungamento dell’accordo di Mertens. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2020. Lui sarebbe disposto ad arrivare a scadenza pur di restare, ma bisogna capire se Ancelotti lo riterrà ancora funzionale per il futuro. Situazione complicata, sotto certi aspetti, perché gli ultimi sviluppi della vicenda Insigne hanno aperto a nuovi scenari, che potrebbero contemplare anche l’eventuale cessione del capitano.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Condividi questo articolo