Ad imageAd image

Napoli, rivoluzione e calciomercato: i 6 nomi per Carlo Ancelotti

admin
admin
2 Min di lettura
Napoli, rivoluzione e calciomercato: Tuttosport rivela i 6 nomi per Carlo Ancelotti.

Sarà una campagna acquisti corposa quella per Carlo Ancelotti che è pronto a rivoluzionare il club di Aurelio De Laurentiis, assieme a Cristiano Giuntoli in un piano di mercato in cui è sempre più protagonista. Tuttosport fa il punto sulla situazione nella sua edizione odierna e rivela i nomi che Carlo Ancelotti potrebbe chiedere alla società:

Immobile e Mariano Diaz per rinforzare il reparto offensivo. Profili costosi considerando i 70 milioni richiesti da Lotito e i 25-30 dal Real per l’attaccante dominicano.

Lazaro e Lozano, che hanno ottime qualità e possono essere utilissimi al 4-4-2 di Carlo Ancelotti. 40 milioni la clausola del messicano e il Napoli che dovrebbe fare uno sforzo economico importante per assicurarsi il talento del PSV, mentre per il calciatore dell’Herta Berlino si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 20 milioni.

Fornals e Veretout, piste molto calde, con la seconda più della prima. Per il centrocampista del Villareal sarebbe un colpo alla Fabian Ruiz, ma il club spagnolo vuole prima assicurarsi della salvezza in campionato, poi se ne parlerà. Veretout potrebbe essere il primo acquisto del Napoli per la stagione 2019-2020, calciatore che piace molto ad Ancelotti e Giuntoli per la fisicità e la personalità che ha garantito negli anni a Firenze.

Fonte: Tuttosport.

Condividi questo articolo