Ad imageAd image

PRIME PAGINE – “Bye bye Italia”, “Il cuore non basta”

admin
admin
2 Min di lettura
Prime pagina, la rassegna stampa odierna.

In prima pagina per la “Gazzetta dello Sport” quest’oggi l’Inter di Spalletti, che si avvicina alla sfida con la Roma con una marcia in più: “Inter, assalto triplo.” Se i nerazzurri dovessero vincere domani, la Champions League sarebbe davvero a portata di mano.
Nel box in alto il Napoli e la disfatta inglese: “Bye bye Italia, L’Arsenal affonda Ancelotti, neanche il Napoli in Europa. Sarri avanti con il Chelsea, sono possibili due finali inglesi.”
In basso, piccolo spazio dedicato a Paulo Dybala: “Dov’è finita la Joya? Dybala, proprio un anno orribile. Ma Paulo vuole ripartire dalla Juventus.”

Il quotidiano “Tuttosport”, per l’edizione odierna, sceglie di mettere in primo piano la clamorosa indiscrezione dello scambio Inter-Juventus per Dybala e Icardi: “Dybala-Icardi, affare per due. Marotta e Paratici valutano il clamoroso scambio.”
Nel piccolo box di lato, a destra, il quotidiano si concentra sulle polemiche del Torino e del Genoa: “Il Toro protesta? Ecco Doveri e Mazzoleni. I tifosi del Genoa sciopereranno contro Preziosi.”
In alto, spazio alla cocente eliminazione del Napoli dall’Europa League: “Il cuore non basta, il Napoli KO a testa alta. Semifinali delle due coppe senza italiane.”

“Poveri noi. Eliminato anche il Napoli, Italia fuori dall’Europa.” Catastrofico il titolo in prima pagina del “Corriere dello Sport”, che si concentra sull’eliminazione degli azzurri e sull’ennesima stagione fallimentare per il calcio italiano.
In alto, spazio ad un possibile scambio tra Inter e Juventus: “Dybala per Icardi, ma Paulo non ci sta”, scrive il quotidiano.
In basso, piccolo box dedicato al Bari di De Laurentiis, neo promosso in Serie C: “Bari, così si risorge.”

“Notte fonda”, intitola oggi il quotidiano “Il Mattino”, che prosegue: “Il Napoli spreca, l’Arsenal non perdona. Ancelotti: “Andrà meglio tra un anno.” In basso un editoriale dal titolo “Una stagione insufficiente” e le pagelle che premiano Koulibaly.

Condividi questo articolo