Ad imageAd image

Iezzo: “Napoli-Arsenal gara da sogno. Juve in calo, l’età avanza ormai tra i big”

admin
admin
2 Min di lettura
Iezzo su Napoli-Arsenal: “Gara da sogno, giocare partite del genere al San Paolo è il sogno di tutti. Juve? Non durerà per sempre, i big ormai sono ‘vecchi’…”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ha parlato dell’imminente sfida del San Paolo, Napoli-Arsenal, e degli azzurri che dovranno tentare la rimonta dopo il risultato dell’andata ad Emirates: “Giocare una partita del genere al San Paolo è il sogno di tutti. Partite come quella con l’Arsenal si vincono di gruppo, poi Ancelotti penserà all’aspetto tattico. Bisogna essere maniacali, serve la gara perfetta, senza errori. Con le marcature preventive e tanta attenzione si può non subire gol anche perché i difensori del Napoli sono importanti.

Poi continua, facendo il punto sul famoso gap che manca al Napoli per arrivare ai livelli della Juve: “Da anni il Napoli è in Europa, in campionato invece c’è la Juve che ha potenzialità economiche più grandi. Quando non vinci però, è anche normale che i tifosi non vengano allo stadio, ma il Napoli domani ha l’opportunità di far ricredere tutti. Bisogna fare il salto di qualità per iniziare finalmente a vincere. La Juve è in una fase calante perché chi ha fatto la differenza in passato non c’è oppure non gode più di quella forma dovuta anche all’età che avanza”.

Condividi questo articolo