Ad imageAd image

Arsenal, ag. Koscielny: “Non sa che Napoli si troverà di fronte in attacco”

admin
admin
1 Min di lettura

Il leader della difesa dell’Arsenal si chiama Laurent Koscielny. A Radio Marte è intervenuto il suo agente Stephane Courbis: “Stasera assisteremo a una bellissima partita, ne sono certo. Ho visto la gara di lunedì dell’Arsenal contro il Watford e nonostante la vittoria, va detto che gli inglesi erano molto in difficoltà ecco perchè penso che stasera sarà molto difficile mantenere il vantaggio. Credo però ad una finale tutta inglese, tra Arsenal e Chelsea”.

Cosa pensa Koscielny della gara col Napoli? Non è tanto la difesa, quanto che davanti a lui non sa mia che squadra si trova perchè sono molto discontinui nelle prestazioni”.

“Ho visto un Napoli un po’ timido a Londra – dice Courbis – e questo atteggiamento mi ha sorpreso. Non so cosa accadrà stasera anche perchè il Napoli è forte ed è una delle squadre che più più mi piacciono in Italia, ma all’Emirates davvero non mi è piaciuto. La stagione di Ancelotti è buona anche perchè è la prima nel Napoli e poi va ricordato che ha perso un giocatore importante”.

Condividi questo articolo