Ad imageAd image

Castel Volturno, le ultime novità in vista del match contro l’Arsenal

admin
admin
1 Min di lettura

Al centro tecnico di Castel Volturno alla vigilia di Napoli-Arsenal, partita di ritorno dei quarti di finali, gli azzurri scendono in campo per l’allenamento alla ricerca dell’equilibrio fisico e mentale per provare la rimonta dopo il 2-0 all’Emirates Stadium.

Dalla conferenza stampa di Ancelotti e Callejon non è stato detto nulla in merito alla probabile formazione che domani sfiderà i Gunners, allo stadio San Paolo che prevede tra i 35 e i 40 mila tifosi azzurri. Tuttavia, durante l’allenamento, di cui il primo quarto d’ora è stata concessa la visione alla stampa, è stata notata l’assenza di Albiol, Diawara e Ounas che di certo non saranno convocati per la partita di domani sera. 

Un Napoli che probabilmente si schiererà con un 4-4-2 in fase di non possesso, ma in fase di spinta proporrà una difesa “a 3 e mezzo” con uno tra Ghoulam e Mario Rui proponendo un 3-4-2-1 con Mertens e Insigne alle spalle di Milik. In difesa potrebbe esserci Chiriches o sarà confermato Maksimovic accanto a Koulibaly, in mediana uno tra Zielinski e Fabian Ruiz prenderà posto accanto ad Allan.

Condividi questo articolo