Ad imageAd image

PRIME PAGINE – “Ramsey abbatte il Napoli”, “La Nuttata”

admin
admin
2 Min di lettura
Prime pagine, la rassegna stampa odierna.

Ramsey (lo Juventino) abbatte il Napoli: al San Paolo servirà un’impresa per passare i quarti di EuroLeague.” Intitola così in prima pagina la “Gazzetta dello Sport”, che si concentra dunque sulla sconfitta degli azzurri di ieri sera.
Nel box in alto, spazio per il Milan di Gattuso: “50 Milioni sul Piatek: sono i soldi Champions. Rino contro Simone, stavolta non può fallire.”; di fianco, a sinistra, piccolo spazio dedicato a CR7 ed ai suoi 64 gol in 12 anni di coppa in sfide da dentro o fuori.

Anche il “Corriere dello Sport” dedica il primo piano di oggi al Napoli, intitolando in dialetto: “La Nuttata: un Napoli imbarazzante, ma c’è ancora una speranza. Azzurri colpiti a freddo da Ramsey e da un autogol di Koulibaly. Arsenal sempre padrone del gioco.”
In alto, intervista esclusiva al tecnico Eriksson e titolo per CR7: “CR7, come te non c’è nessuno.” Spazio anche per il calciomercato, con l’acquisto da parte della Juventus di Wesley, millennial del Flamengo prelevato a costo zero.

Anche “Il Mattino”, nell’edizione odierna, dedica un piccolo ritaglio alla disfatta di Londra: “La resa di Londra. Napoli spento, si salva solo Meret.” In basso, sempre al centro, i due editoriali del giorno dedicati alla sconfitta di ieri sera ed al caso Ilaria D’Amico.

Il quotidiano “Tuttosport”, per terminare, pone in primo piano Cristiano Ronaldo, considerato l’unico vero giocatore capace di ribaltare l’1-1 di Amsterdam: “Con lui, si può.”
Il Napoli compare immediatamente sopra, nel box centrale: “Napoli, su la testa. Il futuro bianconero Ramsey ed un autogol di Koulibaly lanciano l’Arsenal (2-0), ma non è finita.”
Nei box di lato, a sinistra, spazio a notizie di mercato che vorrebbero Gundogan e Rakitic all’Inter, o ancora spazio ad un Torino che con 14 punti sarebbe in Europa.

Condividi questo articolo