Ad imageAd image

Arsenal-Napoli, la carica di ADL: telefonata e messaggio fatto recapitare alla squadra

admin
admin
2 Min di lettura
Arsenal-Napoli, la carica di Aurelio De Laurentiis: il presidente azzurro non è partito con la squadra, ma farà recapitare il messaggio ai suoi.

Un messaggio speciale in vista dell’importante sfida in Europa League con l’Arsenal. Il Napoli si gioca una fetta importante di stagione e il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, non è riuscito ad essere in viaggio con la squadra. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta del messaggio che molto probabilmente il patron della formazione partenopea vorrà lasciare alla squadra prima della sfida di questa sera a Londra.
Riattaccare la spina e per farlo, occorre che la guida degli azzurri trovi l’interruttore da riaccendere subito. Non semplice da trovare nella testa di suoi. Dovranno essere capaci di resettare le brutte prestazioni con Empoli e Genoa, ricordare come organizzare una fase difensiva attenta e aggressiva e tenere un ritmo elevato, capace con la verticalità di innescare le punte e colpire al cuore i Gunners. Ieri i figli del presidente, Luigi ed Edoardo, hanno portato il messaggio del padre di stimolo alla squadra. Ed è probabile che oggi al telefono sia lo stesso Aurelio de Laurentiis, a casa per un breve periodo di riposo, a chiamare i suoi a Londra.

Fonte: Gazzetta dello Sport.

Condividi questo articolo