Ad imageAd image

Allan: “Un 2019 così così. Ma ora pensiamo all’Arsenal: abbiamo le stesse possibilità”

admin
admin
2 Min di lettura

Allan ha parlato in conferenza stampa da Londra accanto ad Ancelotti: “Come giudico il mio 2019? Un calciatore deve sapere che in una stagione vive momenti bellissimi e altri meno belli, deve essere sempre pronto a far fronte a quello che accade. Il 2019 è iniziato così così, poi mi sono ripreso. Spero che la fine possa essere migliore del 2018, posso tornare l’Allan di prima. Domani avrò l’occasione di disputare una grande partita”.

Come arrivate a questa sfida? Cosa vi siete detti? “Siamo abbastanza carichi, sappiamo della gara che sarà complessa. E’ importante per noi e per la città, nelle ultime due gare sono arrivati passi falsi e domani non può accadere. L’Arsenal è una formazione pericolosa, ma possiamo mettere in difficoltà i londinesi se dovessimo fare ciò che ci chiede l’allenatore”.

“Ora bisogna pensare all’Arsenal, è una sfida difficile. Serve avere la testa concentrata, speriamo di fare bene perché abbiamo le doti per mettere in difficoltà i gunners”.

Da quanti giorni avete in testa questa gara? Chi è la favorita? “Ce l’abbiamo in testa da domenica scorsa, un calciatore pensa a una gara alla volta. Da domenica sera abbiamo iniziato a preparare questa gara, l’Arsenal ha il 50% di possibilità di passare il turno. Così come il Napoli. Abbiamo le stesse chances”.

Condividi questo articolo