Guardiola-MANCHESTER-CITY

Quattro squadre in corsa per il Triplete, Guardiola sogna il pokerissimo

A poco meno di due mesi dalla finale di Champions League e con i verdetti delle coppe nazionali diminuisce sempre più il numero delle papabili al Triplete. Otto le squadre in corsa per alzare la coppa dalle grandi orecchie, quattro di esse sono in corsa in tutte le competizioni anche nazionali. Una di loro, il Manchester City, potrebbe addirittura calare il poker considerando la Coppa di Lega già vinta. E con il Community Shield vinto in agosto sarebbe addirittura un pokerissimo.

LE CANDIDATE ALL’EN PLEIN

BARCELLONALiga: 1° con un vantaggio di +11 sull’Atlético a 7 giornate dalla fine. Copa del Rey: finale il 25 maggio contro il ValenciaChampions League: contro il Manchester United.

MANCHESTER CITYPremier League: 2° a -1 dal Liverpool con sei partite ancora da giocare. FA Cup: finale il 18 maggio contro il WatfordCarabao Cup: vincitore in finale contro il ChelseaChampions League: contro il Tottenham.

PORTO, Primeirea Liga: 1° a pari merito col Benfica (scontri diretti a favore del Benfica). Taça do Portugal: finale il 25 maggio contro lo Sporting CPChampions League: contro il Liverpool.

AJAXEredivisie: 1° a pari punti col PSV Eindhoven (Ajax in vantaggio nella differenza reti). KNVB Beker: finale il 5 maggio contro il Willem IIChampions League: contro la Juventus.

Fonte: TMW

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *