Ad imageAd image

Prandelli: “Grande soddisfazione. Sturaro? In altri casi ho visto dare giallo…”

admin
admin
1 Min di lettura
Napoli-Genoa, Prandelli nel post-partita: “Grande soddisfazione la prestazione di questa sera. Rosso a Sturaro? In altri casi ho visto dare giallo…”

Ha parlato Cesare Prandelli, nel post-partita di Napoli-Genoa a seguito dell’ottimo pareggio in casa azzurra da parte della sua squadra. Ai microfoni di Sky Sport è un Prandelli soddisfatto: “Prestazione convincente, i miei ragazzi hanno reagito bene all’espulsione e non era facile. Partita complicata, ma la soddisfazione è grande perché questi ragazzi stanno lavorando tanto e bene.
Episodio dell’espulsione? In diretta sembrava lo avesse strusciato. A me non piace fare polemica, ma noi abbiamo ricevuto un rosso diretto, mentre a Udine per la stessa cosa, oggi hanno dato un giallo. Se ogni volta che c’è un piede a martello, dai rosso, allora ci sto”.

Poi continua, sul Derby con la Samp e sulla sua esperienza in rossoblu: “La pressione in una pizza calda come quella di Genova è stimolante, qui vivono di calcio. Può essere controproducente però, a volte abbiamo bisogno di sostegno, siamo una squadra giovane.
Derby con la Samp? Vale la stagione, me ne parlano da quando sono arrivato. Sono quelle partite per cui si fa questo mestiere.

 

 

Condividi questo articolo