Ad imageAd image

Pedullà: “Allan e Koulibaly resteranno, stesso discorso per Mertens e Callejon”

admin
admin
2 Min di lettura

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato a Radio Marte. “Quagliarella vice Milik? E’ una storia morta e sepolta e poteva essere un’idea di qualche sessione di mercato fa, ma non credo che oggi sia un affare possibile per il Napoli. Milenkovic mi piace molto, ma la scorsa estate la Fiorentina ha detto no a proposte di 40 milioni. Su Veretout c’è interesse da parte del Napoli, ma non una trattativa. Fossi nel Napoli prenderei Lasagna, se il giocatore si accontentasse del ruolo di vice. E’ bravo, forte, competitivo, pronto e spacca le partite”.

“De Paul è ancora promesso sposo dell’Inter e pure se il club smentisce, era d’accordo anche sulle cifre, ma nulla gli impedisce di cambiare idea”

“Dopo le parole di Ancelotti, credo che Allan e Koulibaly resteranno a Napoli. Mertens lo vedo più dentro che fuori, al pari di Callejon e sarei sorpreso se anche solo uno dei quattro dovesse andar via. Non so se Sarri l’anno prossimo sarà ancora sulla panchina del Chelsea, ma l’informazione lo dava per esonerato almeno 6 volte. Pussetto è un talento interessante da seguire, sta scalando la gerarchia tecnica ed è un attaccante molto interessante: una via di mezzo tra il grande talento ed un possibile campione”.

Condividi questo articolo