Ad imageAd image

Genoa, allenamento prima della partenza per Napoli: palestra, riunione in sala video e lavoro tattico

admin
admin
2 Min di lettura
Genoa, arriva il report dell’allenamento prima della partenza per Napoli. Dal sito dei rossoblù, report sul lavoro della squadra: palestra, riunione in sala video e lavoro tattico.

Il Genoa prepara al meglio la sfida di domenica sera ed è pronto per la partenza a Napoli. Sarà sfida al San Paolo, Napoli-Genoa, per la trentunesima giornata di Serie A. Domani la partenza, intanto le ultime dal centro sportivo ‘Signorini’ di Pegli arrivano direttamente dal club rossoblù, con il report quotidiano attraverso il sito ufficiale sul lavoro della squadra agli ordini di Cesare Prandelli:
“Sacche pronte, tutti sul pezzo. Al termine della seduta di allenamento sostenuta al ‘Signorini’ mister Prandelli, in conferenza sabato a Villa Rostan (ore 12), ha dato appuntamento per la sessione conclusiva prima di decollare in direzione di Napoli. Oggi è stata una giornata intensa per il gruppo, arrivato di buon mattino al ‘Signorini’ e andato via a pomeriggio inoltrato. Dopo l’assaggio mattutino in palestra e la riunione in sala video, la squadra ha lavorato nel corso del pomeriggio sotto l’aspetto della tattica, delle coperture difensive e delle finalizzazioni in attacco. Programma differenziato per Dalmonte e più lungo per i portieri che in genere iniziano prima e finiscono dopo”.

Condividi questo articolo