Ad imageAd image

Farias, l’agente: “Il suo gol ha rotto gli equilibri, ma ha giocato meglio con la Juve. Sono amico di Giuntoli”

admin
admin
2 Min di lettura
Farias, ha parlato l’agente dopo Empoli-Napoli: “Il suo gol ha spezzato gli equilibri. Diego ha giocato meglio contro la Juve, è in un ottimo periodo. Giuntoli? Un amico”.

Ha giocato un’ottima partita Diego Farias. L’attaccante che è stato accostato al Napoli nelle scorse sessioni di mercato, ha brillato ancora una volta contro gli azzurri, come già accaduto in passato in maglie diverse da quella di Empoli. Massimo Grimaldi, suo agente, ha parlato proprio della grande prestazione del suo assistito e lo ha fatto ai microfoni di Radio Crc: “Negli ultimi quattro anni ho cercato di mantenere un profilo basso perché ero sovraesposto. Il gol di Diego ha spezzato gli equilibri e di lì in poi, l’Empoli ha messo in difficoltà il Napoli perché è una squadra che gioca a calcio. C’è da dire che le prestazioni di Diego delle ultime settimane sono straordinarie. Per me quella contro la Juventus è ancora superiore”.

Poi continua, parlando della prestazione del Napoli e del futuro del suo assistito: “Comunque la loro prestazione non è stata bruttissima, nei primi 20 minuti il Napoli ha giocato molto bene. Diego è in attesa di ricevere il passaporto italiano. Abbiamo scelto Empoli per mettersi in gioco completamente e non in prestito. A prescindere del mercato pazzesco che abbiamo, dobbiamo continuare a lavorare così perché con la costanza, l’appeal non mancherà. La nostra Champions si chiama salvezza. Giuntoli è un amico e un ottimo professionista, non ci siamo detti nulla a fine partita”.

Condividi questo articolo