Ad imageAd image

Zielinski in zona mista: “Siamo il Napoli e non possiamo perdere così”

admin
admin
2 Min di lettura

Piotr Zielinski è l’unico calciatore del Napoli a parlare nel post-partita di Empoli in cui c’è da commentare l’improvvisa sconfitta del Castellani. Il centrocampista polacco, autore del gol del momentaneo pareggio, ha raggiungo le 100 presenze in A con la maglia del Napoli: “Nel secondo tempo non siamo entrati con la testa giusta e dopo aver preso gol era difficile riprendere la partita perchè l’Empoli si è difeso molto bene. Non so cosa è successo, è mancata applicazione e concentrazione e questo non può succedere a noi che siamo una grande squadra e non possiamo perdere così. Prestazione poco di squadra? Sì, può darsi. Dal campo facevamo di tutto per pareggiare ma non ci siamo riusciti. A tratti siamo riusciti a far vedere qualcosa ma non basta, perchè bisogna essere più continui”.

Preoccupa la sconfitta in vista dell’Arsenal? “Secondo me no, perchè domenica a Roma la squadra stava bene, oggi ci sono mancate un paio di cose e abbiamo perso ma sicuramente da domani lavoreremo duro per essere pronti prima per il Genoa e poi per l’Arsenal”.

Ad Empoli un gol da ex ma senza esultare: “Come ho sempre detto, torno sempre volentieri qui perchè ho vissuto due anni bellissimi ad Empoli, rimarrà sempre nel mio cuore. Peccato che oggi abbiamo perso ma complimenti all’Empoli che ha meritato ed ha acquisito questi tre punti che li spinge verso la salvezza”

Condividi questo articolo