Ad imageAd image

Andreazzoli: “Prestazione ottimale, ho avuto paura dopo il gol di Zielinski”

admin
admin
2 Min di lettura
Empoli vince in casa contro il Napoli e vola verso la salvezza, parla il tecnico dei toscani, Andreazzoli ai microfoni di DAZN.

Andreazzoli, tecnico dell’Empoli commenta il match: “La vittoria è frutto di una prestazione ottimale, simile a quella di Torino dove però non abbiamo raccolto risultato e dalla quale siamo usciti un po’ delusi dal campo. Questa vittoria è anche figlia di quella, lì è cresciuta l’autostima che si è vista in campo oggi. Siamo molto soddisfatti. Ce la siamo giocati alla pari contro una formazione che offre un ottimo calcio. La mentalità oggi è stata eccellente. Dal possibile 2-0 per noi ad un 1-1 non era facile poi ricondurre la gara come avevamo fatto nel primo tempo“.

Farias? Molto importante per noi anche se a volte sembra non essere cattivo al punto giusto. Ci sta lavorando e ci stiamo lavorando insieme. Credo che le nostre risorse siano estremamente importanti. Mi auguro sempre di far risultato giocando bene e non giocando male. Non possiamo crescere né di centimetri né di peso, possiamo solo far bene dal punto di vista del gioco. Solo in quel caso riusciremo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissi“.

Sul pareggio: “Non posso dire cosa ho pensato dopo il gol di Zielinski, posso però dire che si ha un po’ paura, paura di non riuscire più ad affrontare la gara nel miglior dei modi. Oggi però quelle paure sono svanite perché i ragazzi hanno avuto un’ eccellente reazione“.

Condividi questo articolo