Ad imageAd image

Ranieri: “Non penso di dimettermi”. Ma in caso di ulteriore sconfitta…

admin
admin
2 Min di lettura

Claudio Ranieri ha riconosciuto la superiorità del Napoli nella gara dell’Olimpico. Una sconfitta che rischia di complicare l’ingresso in Champions per la prossima edizione. L’allenatore di Testaccio è stato chiamato per cercare di evitare lo sfascio, ma l’esperto allenatore sembra impotente di fronte all’incapacità di reazione da parte del gruppo. Le ha provate tutte, ma questi giocatori esultano poco anche dopo i gol, in campo si scambiano animatamente opinioni divergenti e non riescono neppure a mostrarsi delusi.

Ranieri ha detto che non pensa a dimettersi, ma la delusione è grande e in caso di un nuovo tracollo potrebbe prendere questa decisione, per mettere i giocatori davanti alle loro responsabilità. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

La società proverà in tutti i modi a convincerlo a restare sulla nave che affonda fino alla fine, perché i dirigenti non considerano una soluzione praticabile il ritorno di Di Francesco, al quale Pallotta ha rivolto critiche pesanti subito dopo l’esonero. Ranieri non riesce ad accettare prestazioni come quella di ieri. Ma se dovesse dimettersi chiuderebbe definitivamente il rapporto con la Roma, che invece gli ha promesso la scrivania da direttore tecnico per la prossima stagione. Il club sarebbe costretto a trovare un’altra soluzione tampone e veramente la stagione rischierebbe di finire in modo indecoroso.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo