Ad imageAd image

Icardi, spunta il Manchester United: i Red Devils fanno sul serio

admin
admin
2 Min di lettura
Icardi, spuntano le sirene inglesi: il Manchester United fa sul serio, pronto a prelevare da Milano l’attaccante argentino.

Di Icardi e Spalletti ad Appiano Gentile e non solo, si continua a parlare senza sosta. Ormai è passato più di un mese dalla fatidica scelta di togliergli la fascia di capitano e di tenerlo fuori dal terreno di gioco. I problemi tra l’argentino e la società nerazzurra sembrano non risolversi, anche a seguito delle dichiarazioni di Spalletti nel post-partita di domenica sera contro la Lazio.

Sirene Inglesi.

Dall’Inghilterra spuntano voci di mercato importanti: secondo quanto riportato dal ‘Sun’, l’ex capitano dell’Inter sarebbe finito nel mirino di alcuni club della Premier League, tra cui Manchester United e Chelsea. I Blues, però, sarebbero coinvolti nel ‘transfer ban’ e dunque non potrebbero effettuare operazioni di mercato, mentre i Red Devils non avrebbero problemi di alcun tipo per presentare un’offerta al club di Milano. Per arrivare a Mauro Icardi, continua il tabloid inglese, il Manchester United potrebbe rinunciare anche a Romelu Lukaku e Marcus Rashford, così da creare spazio al nove argentino. Icardi sarà il nome caldo del calciomercato estivo, con il Manchester United che fa sul serio per accaparrarsi il centravanti ormai ex capitano dell’Inter.

Condividi questo articolo