Ad imageAd image

Roma-Napoli, Ancelotti: “Mi aspettavo questa prestazione. Tutti stanno crescendo”

admin
admin
1 Min di lettura
Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Il tecnico azzurro ha parlato durante il post-partita di Roma-Napoli: “Mi aspettavo una prestazione del genere da parte della mia squadra, stiamo bene ed abbiamo fatto molto bene nonostante le assenze. Forse, siamo stati troppo leziosi all’inizio. In campo ho messo tanti giocatori che hanno giocato di meno, ma stanno crescendo e tutti mi sono piaciuti; ciò aumenta la qualità della squadra.”

Simone Verdi – “E’ molto bravo, oggi ha mostrato a sprazzi tutte le sue qualità. Forse ha perso un po’ di autostima a causa degli infortuni, ma oggi abbiamo recuperato un giocatore fondamentale per noi.”

“Mentalità? Il gol del pareggio è stato un segnale negativo perché ci siamo adattati troppo al ritmo della Roma. Doveva finire con un vantaggio più ampio. La costruzione da dietro cambia in base alla disposizione della squadra avversaria, i ragazzi sono molto bravi a cambiare a gara in corso. Favoriti in Europa League? E’ un onore che qualcuno pensi ciò, ma abbiamo un quarto di finale molto difficile. Dobbiamo mantenere quest’intensità e questa concentrazione.”

Condividi questo articolo