Ad imageAd image

Ranieri: “Il Napoli correva di più, noi non in condizione. Pentito della scelta di aver accettato? Mai”

admin
admin
1 Min di lettura
Ranieri, allenatore dei giallo-rossi: “La condizione ha fatto la differenza, il Napoli correva molto di più rispetto a noi. Pentito della scelta? Come Potrei?”

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport a seguito della pesante sconfitta contro il Napoli per quattro reti ad uno, deluso dalla prestazione del risultato di quest’oggi: “Sinceramente stiamo cercando di fare di tutto, siamo in un momento particolare. Se prendiamo gol al primo affondo degli avversari e la partita si complica, diventa difficile. Il Napoli ha corso di più e diventa difficile aiutare i ragazzi, diventa difficile lavorare così. Noi cerchiamo di fare il nostro meglio, non ci arrendiamo.
Infortuni? Abbiamo molti indisponibili, molti non erano in condizione oggi. Cerco di farli lavorare, ma non posso caricare troppo. Zaniolo? L’ho lasciato fuori perché non stava bene, per noi è un giocatore importante”.

Poi Claudio Ranieri ha continuato: “Il Napoli gioca bene, è in fiducia e sa far correre la palla. Sono una squadra molto forte, era una partita complicata per noi.
Pentito della scelta di accettare l’incarico? Non me ne pentirò mai, come potrei pentirmi di aver accettato la Roma?”

Condividi questo articolo