Ad imageAd image

Serie A, Udinese-Genoa 2-0: Okaka e gol capolavoro di Mandragora

admin
admin
1 Min di lettura

Il secondo anticipo della 29ª giornata di serie A ha visto il successo dell’Udinese. Battuto il Genoa 2-0 grazie alle reti di Okaka e di Mandragora. Gli uomini di Tudor (alla prima sulla panchina bianconera dopo l’esonero di Nicola) ottengono 3 punti fondamentali nella lotta per la salvezza. Pronti, via e i friulani subito in vantaggio al terzo con Okaka, bravo a finalizzare un’azione di contropiede condotta da De Paul e finalizzata da Fofana. I ragazzi di Prandelli provano a reagire e a mantenere il pallino del gioco, andando vicino al pareggio con una gran botta di Radovanovic sulla quale vola Musso. Ma è sempre l’Udinese a rendersi più pericolosa in contropiede.

Nel secondo tempo Genoa più offensivo nel tentativo di chiudere l’Udinese nella sua metà campo. Il filone è sempre lo stesso: bianconeri pericolosi in contropiede e occasione per De Paul che sbaglia la palla del raddoppio. Ma passa poco prima del 2-0: palla a Mandragora che stoppa di petto e di sinistro a volo batte Radu con un gol capolavoro.

Unica occasione per il Grifone di aprire la partita arriva all’88esimo con Kouamé, ma Musso blocca con un grande intervento
Condividi questo articolo