Ad imageAd image

Baiano: “Roma-Napoli gara dura per gli azzurri, le assenze non influenzeranno Ancelotti”

admin
admin
2 Min di lettura

Ciccio Baiano, ex giocatore di FiorentinaNapoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Veretout è un giocatore con doti offensive che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Quest’anno è stato utilizzato davanti alla difesa in posizione centrale. Ha dovuto sostituire Badelj e in quella posizione si è comportato molto bene. Ma da interno, come ha giocato lo scorso anno, ha più possibilità di fare gol e di rifinire l’azione. È un giocatore completo.

Insigne? Non credo Ancelotti cambierà modulo per l’assenza di Lorenzo o perché mancheranno alcuni giocatori contro la Roma. Ormai gli azzurri hanno un loro canovaccio tattico e ci sono giocatori che possono ricoprire anche ruoli non propri. La gara dell’Olimpico è complicata, la Roma si gioca l’accesso in Champions e ci sono tante squadre in lotta per il quarto posto. Il Napoli invece deve blindare il secondo posto, credo uscirà fuori una bella partita. Conosciamo le difficoltà dei giallorossi ma in queste partite i giocatori tirano fuori l’orgoglio e fare una grande partite”.

“Dipenderà tuttavia dal Napoli: gli azzurri se giocano come sanno possono mettere in difficoltà la squadra di Ranieri. Ricordiamo che alcuni giocatori rientreranno proprio contro il Napoli e non sono al 100%”
Condividi questo articolo