Ad imageAd image

Lazio punita in Europa: 3 turni a Marusic e settore dell’Olimpico chiuso

admin
admin
1 Min di lettura

Stangata per la Lazio in Europa. Tre giornate di squalifica a Marusic e un settore dell’Olimpico chiuso per il prossimo match europeo che avrà come protagonista la squadra biancoceleste: sono queste le sanzioni decise dalla UEFA nei confronti della Lazio in seguito al match di Europa League disputato in Spagna contro il Siviglia.

Ad annunciarlo è il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino in un intervento a Lazio Style Radio: “La UEFA ha comminato tre giornate di squalifica al calciatore Adam Marusic che il montenegrino dovrà scontare nei prossimi impegni europei. Inoltre, un settore dello Stadio Olimpico nel prossimo match europeo sarà chiuso. Entrambe le sanzioni sono state stabilite a seguito del match disputato a Siviglia”, le parole riportate dal sito ufficiale della Lazio.

La decisione di chiudere un settore dell’Olimpico è arrivata dopo l’indagine UEFA in merito ai fatti di Siviglia-Lazio e ai cori razzisti intonati da una parte della curva biancoceleste.
Condividi questo articolo