Ad imageAd image

Pieni poteri ad Ancelotti: così ADL può dedicarsi alla crescita del fatturato del club

admin
admin
2 Min di lettura

Ancelotti futuro plenipotenziario del club. Ne parla diffusamente l’edizione odierna di TuttoSport parlando anche delle prospettive di crescita economica del club a cui potrebbe dedicarsi De Laurentiis dando pieni poteri, invece, nella gestione sportiva all’allenatore.

De Laurentiis potrebbe avere più tempo per lavorare al potenziamento della presenza del brand Napoli in Cina e per accrescere il fatturato del club.

Ad Oriente il calcio si sta diffondendo a macchia d’olio ed il club azzurro ha già creato un avamposto grazie ad una dirigente, la dottoressa Salvione, delegata proprio a questo compito. Con quasi un miliardo e mezzo di popolazione, la prima cosa da farsi era iscriversi ai social network, cosa che il club azzurro ha provveduto ad effettuare. Una mossa necessaria anche perchè “solo allargando il fatturato del club, sarà possibile tenere testa alla Juventus, oggi inarrivabile sotto l’aspetto contabile e commerciale”.

Va ricordato che al vertice della scorsa settimana a Castel Volturno con il ds Cristiano Giuntoli, il patron Aurelio De Laurentiis, Ancelotti e Chiavelli era presente anche Serena Salvione, anima internazionale del marketing del club, nel vortice d’idee anche l’obiettivo di diffondere il brand all’estero attraverso proprio la figura di Ancelotti, un ottimo biglietto da visita in tutto il mondo.

Fonte: TuttoSport

Condividi questo articolo