Ad imageAd image

“Allan ha già detto sì al PSG”: nuovi rumors dal Brasile

admin
admin
2 Min di lettura

Allan non solo continua ad essere un obiettivo di mercato del PSG ma, addirittura, ci sarebbe già un accordo per la prossima estate. Lo rivela in Brasile la redazione di UOL Esporte secondo cui il calciatore del Napoli avrebbe già accettato un’offerta di contratto da parte del club di Parigi. Il mediano vorrebbe trasferirsi in Ligue 1, senza portare la trattativa per lunghe ed avrebbe già confidato ai suoi connazionali parigini (Neymar, Marquinhos, Thiago Silva e Dani Alves) di voler accettare la proposta dello sceicco. Tra questi calciatori Marquinhos è quello che non vede l’ora di abbracciare Allan al Paris.

Resterebbe, condizionale d’obbligo, da limare soltanto la distanza tra la domanda del Napoli (75 milioni) e la proposta del Psg (60 milioni).

Allan, però, vorrebbe un addio senza strascichi con il Napoli. Infatti anche in Brasile sanno che il calciatore è molto amato dalla piazza napoletana. Però è anche vero che non sarebbe la prima cessione illustre per un club come quello di De Laurentiis e, a tal proposito, UOL Esporte cita Jorginho, l’ultima partenza in ordine di tempo. L’allenatore dei parigini Thomas Tuchel è sempre più convinto di volerlo dopo averlo ammirato nell’1-3 di Praga contro la Repubblica Ceca.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DAI MEDIA BRASILIANI

Condividi questo articolo