Ad imageAd image

Skriniar come Koulibaly: una big inglese può offrire 100 milioni

admin
admin
1 Min di lettura
Skriniar, il Mirror conferma l’interesse del Manchester City: Pep Guardiola chiede il centrale slovacco. L’emiro pronto a far follie per il difensore dell’Inter.

Corteggiato dalle big, Milan Skriniar può rappresentare una cessione più che importante per la società nero-azzurra. Le grandi prestazioni del difensore slovacco attualmente in forza all’Inter, hanno destato particolare interesse da parte delle big europee. Si era parlato di un corteggiamento da parte di Manchester United e Barcellona nella scorsa estate. In Inghilterra il Mirror però evidenzia che non ci sono solo i Red Devils sulle tracce del centrale dell’Inter, ma che anche il City di Guardiola sia pronto a far follie per il difensore slovacco. Sul tavolo 85 milioni di sterline (quasi 100 milioni di euro). Stessa cifra con cui si aprirebbe una eventuale trattativa per De Laurentiis, su Kalidou Koulibaly.
Le società italiane sapranno resistere ad offerte così alte di un presidente che non baderà a spese, trattenendo i propri pezzi pregiati?

Condividi questo articolo