Ad imageAd image

Lozano, intesa con il Napoli, ma occhio alle insidie: alle porte United e PSG

admin
admin
1 Min di lettura
Lozano, intesa con il Napoli, ma il prezzo e alto. Occhio alle insidie: concorrenza di United e PSG.

Arriva conferma dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: Hirving Lozano, attaccante messicano in forza al PSV, è l’obiettivo principale del Napoli. Stregato da Carlo Ancelotti, il Napoli farà tutto per cercare di accontentare l’allenatore romagnolo.

Il talento classe ’95 ha fatto brillare gli occhi a mezzo mondo nel Mondiale scorso e tra questi, Carlo Ancelotti che lo ha osservato da vicino proprio in una trasmissione messicana in cui era ospite. Chiaramente, la concorrenza è spietata e complicherebbe la trattativa al Napoli, già di per sè complessa a causa del prezzo del cartellino.
Serve un investimento importante da parte di De Laurentiis, fino a 40 milioni di euro, per battere l’agguerrita concorrenza delle big europee che, come il Napoli, sarebbero pronte ad acquistare il jolly del PSV. Lozano è affascinato dall’Italia e Giuntoli potrebbe tentare l’affondo. Ma c’è da fare attenzione al PSG e al Manchester United che potrebbero creare una vera asta con il Napoli, sbaragliando la concorrenza e lasciare indietro il Napoli.

Condividi questo articolo