Ad imageAd image

Italia-Finlandia, probabili formazioni: prima volta da titolare per Kean, panchina per Quagliarella

admin
admin
1 Min di lettura
Italia-Finlandia sarà la prima partita di qualificazione ad Euro 2020. Possibile esordio da titolare per Moise Kean della Juventus (classe 2000). Quagliarella in panchina.

Si comincerà dalla moderna Dacia Arena di Udine. Gli uomini di Roberto Mancini cominciano questa sera il cammino ad Euro 2020. Partita che vedrà affrontare la Nazionale azzurra con la Finlandia, vincente del proprio girone in Nations League davanti ad Ungheria e Grecia. Calcio d’inizio alle ore 20 e 45.

Dubbi da sciogliere per Roberto Mancini, con un’unica certezza legata al modulo: 4-3-3 con un centrocampo solido composto da Jorginho, Barella e Verratti. Due dubbi legati all’attacco con l’attuale capocannoniere della Serie A che potrebbe partire dalla panchina, così come evidenziato da Sky Sport, lasciando spazio al giovane della Juventus Moise Kean. Formerà quindi il tridente con Ciro Immobile Bernardeschi. Dunque, la coppia Politano-Quagliarella partirà leggermente dietro nel ballottaggio con gli altri attaccanti. In difesa dovremmo vedere Bonucci e Chiellini davanti a Donnarumma, con Piccini e Biraghi terzini.

Italia, la probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. Ct: Mancini.

Fonte: Sky Sport.

Condividi questo articolo