Ad imageAd image

El Sharaawy, idea Napoli: il “Faraone” tenta Giuntoli

admin
admin
2 Min di lettura
El Sharaawy protagonista del litigio con Edin Dzeko, adesso è caos: il calciatore prende tempo, piace al Napoli. Giuntoli alle porte.

A riportare la notizia è Tuttosport, che si è soffermato nell’edizione odierna, sul futuro della Roma. A Trigoria si ha la consapevolezza di dover cedere qualche pezzo importante se la Champions non dovesse arrivare per la formazione capitolina. Lo aveva anche detto Claudio Ranieri, il futuro giallo-rosso passa da lì. Anche frutto del caos di Ferrara, legato al litigio tra Dzeko ed El Sharaawy, la Roma starebbe pensando ad un nuovo ciclo per la stagione successiva.
Il Faraone, dunque, ha preso tempo, in attesa di chiarimenti con il club. In Italia piace al Napoli, che potrebbe prelevarlo a giugno. Appare ovvio ed evidente che la Roma non cederà l’intera rosa, ma potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione nella prossima stagione.
La rivoluzione Roma potrebbe partire da Manolas, che piace a Manchester United, Atletico Madrid e Juventus e da Pellegrini, avendo entrambi due clausole rescissorie relativamente basse per il loro valore (36 e 30 milioni). Zaniolo invece è un punto fermo da cui ripartire, ma occhio alle tentazioni, con le big d’Europa che stanno cercando di arrivare al giovane talento della Roma.

Fonte: Tuttosport

Condividi questo articolo