Ad imageAd image

Pedullà: “Nessuna offerta del Napoli per Icardi, il mercato azzurro dipende da…”

admin
admin
2 Min di lettura

A Radio Marte è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista sportivo esperto di calciomercato. “Non mi risulta un’offerta del Napoli per Icardi, tra l’altro a quelle cifre, non è un’offerta da Napoli. Quando De Laurentiis ha parlato di cotta, ha aggiunto che è una cotta archiviata. Chiesa? Credo abbia altre cose in testa, credo abbia la Juve perché il club bianconero sta lavorando per portare il calciatore dalla sua parte e spiazzare anche l’Inter. La Juve cerca il gradimento del calciatore prima di parlare con la Fiorentina“.

“Lazzari lo vedo in un pacchetto di 4 che va a sostituire qualcuno, ma come alternativa e non titolare nel Napoli”

“Non esiste un presidente che non vuole vincere e poi i numeri sono a favore di De Laurentiis e sono sotto gli occhi di tutti. Poi, ogni presidente ha un indirizzo, ma non è detto che un allenatore come Ancelotti non possa, per una volta, far cambiare idea a De Laurentiis. Il Napoli non ha mai affondato il colpo Kiyine, c’è stato solo un sondaggio anche perché Bennacer ad esempio è più pronto. C’era invece il si totale di Almendra che ancora esiste, il problema è che il club di appartenenza ha aperto un’asta.

Il Napoli ha uno scouting importante, ma deve prima mettere un punto sul futuro di Koulibaly e Allan e solo dopo penserà a come operare sul mercato. E’ possibile che uno dei due vada via, ma sono certo che questo punto lo si metterà prima di maggio”.

Condividi questo articolo