Ad imageAd image

Callejon: “Voglio restare a Napoli, che grande Ancelotti. Contro l’Arsenal voglio lo stadio pieno”

admin
admin
2 Min di lettura

José Maria Callejon, attaccante del Napoli, si è concesso ad un’intervista ai microfoni di Sky Sport. L’esterno spagnolo ha parlato anche del suo futuro, del rapporto con Ancelotti e Insigne e della sfida d’Europa League contro l’Arsenal. “Abbiamo fiducia per quel che stiamo facendo in Europa League, abbiamo giocato contro squadre difficili in questi due turni, dobbiamo migliorare i piccoli dettagli. Sarà dura con l’Arsenal, punteranno forte anche loro sulla coppa. Dobbiamo fare una partita seria e segnare a Londra, il ritorno qua al San Paolo sarà decisivo. Noi daremo tutto, ci dovrà essere il tutto esaurito.

Con Insigne ci troviamo bene da sempre, da quando sono arrivato. Ci siamo sempre capiti, lui ha grande tecnica e mette la palla dove vuole, io ne approfitto tagliando verso la porta. Facciamo quasi sempre le cose giuste, speriamo di poterlo fare ancora. Ancelotti è un grandissimo allenatore, mi piace il suo modo di fare e pensare nello spogliatoio, mi piacciono i suoi consigli. Ha vinto tanto, ha tanta esperienza, ma dal primo giorno ha sempre parlato con noi e ci ha anche chiesto consigli: questo mi fa pensare alla grande persona che è.

Ho ancora un anno di contratto, ma vorrei rimanere. Qui sono contento, la mia famiglia è contenta, le mie figlie sono napoletane e la gente mi vuole bene. Parleremo con il Presidente per arrivare ad un accordo, vedremo cosa succede”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE
Condividi questo articolo