Ad imageAd image

Marchetti, Sky: “Rog si sarà pentito di essere andato via da Napoli”

admin
admin
1 Min di lettura
Marchetti, giornalista di Sky Sport, su Rog: “Il giocatore si sarà pentito di essere andato via. Avrebbe avuto sicuramente spazio in questo Napoli”.

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nella trasmissione Marte Sport Live, Luca Marchetti (giornalista di Sky Sport). Ha parlato dell’abolizione del diritto di recompra proposto da Gravina in mattinata e poi si è esposto sulla cessione di Rog nel mercato invernale del Napoli:

“La recompra agevolerebbe un concetto di plusvalenza gonfiata ed è per questo che la FIGC vuole togliere questa possibilità ai club. E’ una proposta, vedremo cosa accadrà. Sono fallite troppe società in Serie A e questo significa che l’accesso al campionato sta diventando troppo semplice.

Più che il Napoli, si sarà pentito Marko Rog di essere andato via, anche perché lo spazio per giocare in azzurro si è creato dopo la cessione di Hamsik e l’ampio turn-over di Carlo Ancelotti, e credo che il ragazzo sia scontento. Diciamo che potendo scegliere, Rog non ha scelto la migliore carta che aveva nel mazzo”.

Condividi questo articolo