03032019-cristianoronaldocr7-napolijuve-www.ilmionapoli.it© Il Mio Napoli - Marco Bergamasco

Genoa-Juve, assente CR7: i tifosi chiedono il rimborso del biglietto

Genoa-Juve, CR7 non sarà della partita. I tifosi del Genoa avevano chiesto il rimborso del biglietto, dopo aver appreso della notizia dell’esclusione del campione portoghese tra i convocati.

Cristiano Ronaldo non ci sarà contro il Genoa. Per la sfida di Marassi delle 12 e 30 Massimiliano Allegri ha tenuto a riposo il campione portoghese, dopo l’impresa di martedì allo Juventus Stadium contro l’Atletico in Champions League. Non è nemmeno stato convocato dal suo allenatore.
Alcuni tifosi del Genoa avrebbero chiesto anche il rimborso del biglietto, poichè non ci sarà CR7 in campo. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere della Sera. Un Marassi tutto esaurito per la Juventus, per la gara dal grande fascino. Ma ieri, nella sede del Genoa, sono arrivate parecchie telefonate da parte di quei tifosi che hanno minacciando di restituire il tagliando dopo aver appreso della notizia della non convocazione di Cristiano Ronaldo. Allegri gli ha concesso un po’ di riposo. Una scelta legittima da parte dell’allenatore juventino che, a 18 punti di vantaggio sul Napoli e con l’ottavo scudetto in tasca, deve preoccuparsi di gestire le forze e pensare ai quarti di finale con l’Ajax.

Fonte: Corriere della Sera.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *