Ad imageAd image

Arsenal-Napoli, triplicati i costi per Londra: trasferta onerosa per i tifosi azzurri

admin
admin
2 Min di lettura
Arsenal-Napoli è già nel mirino dei tifosi azzurri. 3000 biglietti a disposizione per i tifosi ospiti, ma c’è l’impennata sui costi per Londra: trasferta onerosa per i tifosi azzurri.

È arrivato il solito assalto nella fascia oraria dei sorteggi, ai biglietti di volo per la città che ospiterà gli azzurri nella gara valevole per i quarti di finale di Europa League. Solita impennata dei prezzi, che renderà però la trasferta complicata per via degli stessi. Andata e ritorno, partenza per la mattinata di giovedì 11 aprile con rientro il 12, il giorno dopo. Un massimo di 250 euro quello che era il prezzo poco prima del sorteggio di Nyon. Dopo l’ufficializzazione di Arsenal-Napoli dell’11 aprile, i prezzi sono clamorosamente schizzati ad una quota intorno ai 650 euro per gli ultimi posti a disposizione.

Trasferta all’Emirates Stadium, in un impianto più che moderno, per vivere il sogno dell’Europa League da parte dei tifosi azzurri.
I tifosi partenopei pensano già ad Arsenal-Napoli, perché gli azzurri andranno a giocarsi la partita più importante della stagione.
Saranno 3000 i biglietti che saranno messi a disposizione ai tifosi ospiti. Ma, considerando il resto dello stadio, potranno arrivare ad una cifra intorno ai cinquemila i tifosi del Napoli presenti all’Emirates Stadium.

Condividi questo articolo