Ad imageAd image

Ancelotti, la carica arriva dalla Gazzetta: battere l’Arsenal per sognare la finale con Sarri

admin
admin
2 Min di lettura
Ancelotti caricato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Le grandi sfide non lo intimoriscono. Battere l’Arsenal e sognare la finale col Chelsea di Sarri”.

La Gazzetta dello Sport ha parlato di Carlo Ancelotti e di quelle sfide dal grande fascino che lo esaltano maggiormente. Quella con l’Arsenal sarà una battaglia di quel livello delle più grandi da lui affrontate. Nell’edizione odierna della Gazzetta è stato evidenziato quanto le grandi sfide non hanno mai intimorito l’allenatore romagnolo. Al contrario, le ha vissute sempre con la consapevolezza di poter prevalere, così come dimostra la sua bacheca personale. Trofei conquistati, che gli hanno permesso di diventare l’allenatore più vincente al mondo.
Dunque, quando da Nyon è venuto fuori l’accoppiamento con l’Arsenal, il commento di Carlo Ancelotti è stato misurato. “Un confronto difficile ma molto affascinante per noi, per la società e per i nostri tifosi”. Di certo, le motivazioni non mancheranno, ci sarà la solita mobilitazione, con il San Paolo a spingere come nelle grandi occasioni. Questo confronto segnerà la strada dell’Europa League: la vincente sfiderà una tra Valencia e Villarreal. Il fascino e la storia dell’avversario renderanno speciali le notti della doppia sfida e le daranno il prestigio che merita. Nel sorteggio è andata meglio al Chelsea che ha trovato lo Slavia Praga e la vincente di Benfica-Eintracht in semifinale. A Napoli si sogna la finale di Baku, magari proprio contro il Chelsea di Sarri. Carlo Ancelotti farà di tutto per regalare la magia europea anche ai tifosi partenopei.

Condividi questo articolo