Ad imageAd image

Serie A, Cagliari-Fiorentina 2-1. Annullato un gol spettacolare da metà campo a Cigarini

admin
admin
2 Min di lettura
Cagliari-Fiorentina, finisce 2-1. Il Cagliari aggancia il Genoa, la Fiorentina resta decima. Annullato eurogol a Cigarini.

Serata alla Sardegna Arena con vento che fa da protagonista a Cagliari: partita che finisce per 2-1, col pallone che rotola sul terreno di gioco anche a seconda del vento che tira in Sardegna. Dopo un primo tempo con poche occasioni da rete, il Cagliari passa in vantaggio al 52′ con Joao Pedro che trova la rete dopo quasi tre mesi. Cross dell’ex Chievo Cacciatore che arriva sul secondo palo, Milenkovic sorpreso dal brasiliano che buca Terracciano sotto porta. Cigarini trova un gol nei minuti successivi, poi annullato, da posizione di metà campo su calcio di punizione. Assegnata da Doveri una punizione a due per fuorigioco a favore del Cagliari, Luca Cigarini ha sorpreso Terracciano grazie forse anche all’ausilio del vento. Bello, ma irregolare, con Cigarini che si è visto annullare il “gol della domenica” anche se siamo di venerdì. Meglio i sardi dalla seconda metà di gara, che trovano il 2-0 al minuto 66 con un colpo di testa di Ceppitelli che trova il primo gol in campionato, dopo essersi visto togliere quello contro l’Inter (autorete assegnata successivamente dalla Lega a Perisic). Sul finale gol di Chiesa al minuto 87, che accorcia le distanze con un gran gol, ma che non permette alla formazione toscana di trovare il pareggio. Partita che finisce 2-1.

Cagliari che aggancia il Genoa a 30 punti e fa un ulteriore salto in avanti lontano dalla zona salvezza, in attesa delle partite del week-end. La squadra viola intanto, non muove la classifica e resta ferma al decimo posto.

Condividi questo articolo