PRIME PAGINE – “Brutto Napoli”, “Napoli passa, ora rischia Sarri”

Le prime pagine e rassegna stampa odierna.

Brutto Napoli, ne prende tre ma passa ai quarti.” Così la “Gazzetta dello Sport” sulla partita degli azzurri contro il Salisburgo: sconfitta amara per il Napoli, che riesce comunque a superare il turno. Discorso diverso per l’Inter, eliminato dall’Eintracht Francoforte con il risultato di 0-1: “Inter, notte fonda. Spalletti saluta l’Europa League e ora il derby diventa un incubo.”
In primo piano: “Sogno Rosso. Domenica all’alba scatta in Australia il Campionato Mondiale di Formula 1.”

La disfatta dell’Inter in primo piano nell’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, che intitola: “Patatracht. Inter disarmante in EuroLeague, ha pesato il caso Icardi. Esordio per il 16enne Esposito.”
In basso, spazio anche al Napoli di Ancelotti: “Napoli passa, ora rischia Sarri. Dura sconfitta a Salisburgo, il gol di Milik salva gli azzurri (1-3). Il Chelsea fa paura.”
In alto, sempre al centro, il caso CR7: “Vogliono CR7 fuori. L’UEFA apre un’inchiesta.”

“Giù le mani da Ronaldo” è il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di “Tuttosport”, che dedica così il primo piano alla questione CR7 ed all’inchiesta aperta dall’UEFA per valutare il giusto provvedimento da adottare riguardo al gesto dell’asso portoghese rivolto ai tifosi dell’Atletico Madrid.
Le italiane impegnate in Europa League, invece, compaiono nel box in alto: “Inter, che disastro. Il Napoli cade a Salisburgo, ma va ai quarti.”
Di lato, a destra, il grande pubblico che assisterà il Torino nella gara con il Bologna e l’intervista ad Hakan Calhanoglu: “Milan, vivremo notti da Juve.”

L’edizione odierna de “Il Mattino”, invece, dedica un piccolo spazio in primo piano al Napoli ed alla sconfitta di ieri in casa del Salisburgo: “Napoli brutto, ma nei quarti. Pericoli Chelsea ed Arsenal: Ancelotti, calo eccessivo.”

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *