Ad imageAd image

Arsenal, non solo Europa League: il Napoli a lavoro coi gunners per il riscatto di Ospina

admin
admin
1 Min di lettura
David Ospina vicino al riscatto. Il Napoli a lavoro con l’Arsenal (sorteggiata tra l’altro in Europa League) per rinegoziare il riscatto sul portiere colombiano.

David Ospina sarà completamente disponibile per la gara di Europa League contro l’Arsenal, nonostante il portiere colombiano sia in prestito al Napoli proprio dalla squadra di Londra. Non esistono clausole che possano vietare al club partenopeo di schierare Ospina tra gli 11 contro il club proprietario del cartellino. Come riportato da Football.london, il Napoli sembrerebbe intenzionato ad acquistare a titolo definitivo il portiere a prescindere dalle presenze. Non più quindi vincolato dalle 30 presenze su cui scatterebbe il riscatto obbligatorio, ma vorrebbe il Napoli rinegoziare la clausola da quattro milioni di sterline (più 4 milioni e 600mila euro) concordata con l’Arsenal per il riscatto.

David Ospina ha totalizzato fino a questo momento 15 presenze in azzurro, realizzando 7 clean sheets tra coppe e campionato. Il portiere colombiano, attraverso le sue prestazioni, ha convinto la società azzurra a spingere ulteriormente per affrettare i tempi del riscatto.

Condividi questo articolo