Ad imageAd image

Salisburgo-Napoli 3-1: Milik-gol, poi l’inutile rimonta austriaca. Passano gli azzurri. IL TABELLINO

admin
admin
2 Min di lettura

Salisburgo-Napoli 3-1: una sconfitta indolore per gli azzurri che, forti del 3-0 dell’andata al San Paolo, superano l’ostacolo austriaco ed accedono ai quarti di finale di Europa League. Alla Red Bull Arena gara in discesa per gli azzurri con il vantaggio siglato da Milik dopo 13′. Inutile la rimonta del Salisburgo con il pari di Dabbur nel primo tempo, propiziato da un insolito errore di Allan, la rete di Gulbrandsen al 20′ della ripresa e quella di Leitgeb nel recupero. Pali di Fabiàn e Dabbur. Infortuni muscolari per Insigne (nel riscaldamento) Chiriches (a 12′ dalla fine) e Diawara a fine partita. Napoli ai quarti di finale grazie al 3-0 dell’andata, le parate di Meret al San Paolo e al gol di Milik in Austria.

IL TABELLINO DI SALISBURGO-NAPOLI:

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Andrè Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu (59′ Gulbrandsen), Samassekou, Szoboszlai (74′ Leitgeb); Wolf; Dabbur, Minamino (86′ Haaland)
A disp: Stankovic, Daka, Todorovic, Vallci  All. Rose

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Chiriches (77′ Malcuit), Luperto, Mario Rui; Zielinski (74′ Diawara), Allan, Fabiàn Ruiz, Callejon; Milik, Mertens (88′ Younes)
A disp: Ospina, Ghoulam, Verdi  All. Ancelotti

Arbitro: Cerro Grande (Spagna)
Reti: 13′ Milik (N), 25′ Dabbur (S), 66′ Gulbrandsen (S), 92′ Leitgeb (S)
Ammoniti: Onguéné, Samassekou (S), Milik (N)
Note: 29500 spettatori di cui 1500 ospiti. Angoli: 10-5. Recupero: 4′ st

Condividi questo articolo