Ad imageAd image

Delneri: “Ancelotti ha esperienza a valanga, anno di transizione in Serie A”

admin
admin
1 Min di lettura
Delneri, l’allenatore ex Juve, su Ancelotti: “Carlo ha esperienza a valanga, anno di transizione in Serie A. Europa League alla portata del Napoli”.

È intervenuto a Radio Kiss Kiss, Gigi Delneri, ex tecnico della Juve e del Chievo dei miracoli. Ha parlato del Napoli e della continua crescita del club di Aurelio De Laurentiis:
“Il Napoli ha margine di miglioramento da sempre e negli ultimi anni è stata l’unica a dar fastidio alla Juventus. La Serie A deve ritrovare la sua competitività per poter scalfire il dominio della Juve. La crescita di squadre ad alto livello, ridurrebbe il gap che ad oggi è troppo largo. Bisognerebbe crescere proprio come ha fatto la società bianconera, che ha cambiato molto in questi anni ed è arrivata a questi livelli.”

Ha parlato anche di Carlo Ancelotti: “Carlo ha esperienza a valanga. E’ un allenatore molto serio, sa il fatto suo. Secondo me ha l’esperienza adatta per portare il Napoli fino in fondo. Crede molto nel gruppo, ed è una cosa importantissima. Il campionato italiano per il Napoli sarà di transizione, ma trovo molta matura la squadra azzurra e può centrare l’Europa League. È alla sua portata.”

Condividi questo articolo