Ad imageAd image

Calciomercato: per Gazzetta si allontana Fornals, Mertens non resterà e ADL terrà Insigne

admin
admin
2 Min di lettura

Si parla di calciomercato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Manovre di mercato legate al Napoli del futuro con il profilo di Pablo Fornals che finisce per allontanarsi dai colori azzurri. Stando al quotidiano Giuntoli ha avuto l’ok da De Laurentiis per il pagamento della clausola da 30 milioni, ma al giocatore sarebbe stata fatta una proposta migliore di quella ricevuta dal Napoli che è di 1,5 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Bisognerebbe, quindi, trovare ora l’accordo con il calciatore.

Oltre a Fornals, però, l’altro nome caldo in casa Napoli è quello di Hirving Lozano, messicano del Psv sui cui c’è stato anche il parere di Carlo Ancelotti.

Il giocatore è assistito da Mino Raiola e la trattativa potrebbe essere legata anche all’eventuale cessione di Insigne. Un’ipotesi, ovviamente, nulla di più, ma che nell’ambiente è abbastanza quotata. De Laurentiis non ha nemmeno sfiorato l’argomento sul futuro di Insigne, non ha detto in maniera esplicita che il giocatore è incedibile, perché dinanzi ad un’offerta indecente, lui non esiterebbe a trattare. Il presidente azzurro valuta il talento di Frattamaggiore più di 100 milioni e non ha intenzione di abbassare la propria richiesta. La questione resta in stand by, almeno fino al termine della stagione.

Ma il Napoli potrebbe avere bisogno comunque di un esterno d’attacco visto che Mertens difficilmente resterà, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo