Ad imageAd image

Andrè Ramalho (Salisburgo): “Abbiamo la sensazione di potercela fare contro il Napoli”

admin
admin
1 Min di lettura

Per il Salisburgo in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno contro il Napoli non ha parlato solo l’allenatore Marco Rose ma anche il difensore centrale Andrè Ramalho. Ramalho che all’andata, al San Paolo, ha evitato il gol del 4-0 di Callejon con un salvataggio sulla linea. Queste le sue dichiarazioni: “Dopo la partita dell’andata abbiamo parlato a lungo nello spogliatoio, ci siamo detti cosa potevamo migliorare e come potevamo cambiare. La speranza c’è di sicuro, abbiamo la sensazione di potercela fare. Sarà molto difficile ma la speranza c’è e vogliamo dare tutto in campo domani”.

Le squalifiche di Koulibaly e Maksimovic possono rappresentare un vantaggio per voi? “Dopo il 3-0 dell’andata è inutile parlare di chi è favorito e chi no. Le assenze dei due difensori centrali non ci preoccupano, perchè il Napoli ha una squadra molto forte e di grande qualità, per cui di sicuro troveranno una giusta soluzione con altri due centrali difensivi forti”.

Cosa pensi del tuo connazionale Allan? “Allan è un grandissimo calciatore. Sono molto contento per lui e per la sua convocazione in Nazionale”.

Questa la conferenza stampa da Salisburgo:

Condividi questo articolo