Ad imageAd image

Marolda: “Sono preoccupato per la partita di giovedì. Ce l’ho con Maksimovic”

admin
admin
1 Min di lettura
Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Radio Goal, programma sull’emittente Kiss Kiss Napoli.

Il giornalista del Corriere dello Sport, Francesco Marolda, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Salisburgo-Napoli? Confesso che sono un po’ preoccupato. Lo sarei sicuramente meno se i partenopei potessero contare sulla difesa titolare. Con Luperto e Chiriches in campo, ho dei dubbi”.

Marolda ha poi aggiunto: “Non dico che Luperto e Chiriches non siano all’altezza, ma hanno giocato troppo poco insieme. Ce l’ho con Maksimovic. Si è fatto ammonire quando sapeva che già Koulibaly, diffidato, era stato squalificato per la prossima partita. Leggerezza da evitare. Insigne? Sarò anche un fascista del piffero (parole pronunciate da De Laurentiis, ndr), ma è stato proprio lui, con le sue parole, ad alimentare un piccolo caso. Non credo che si stia parlando di un qualcosa di irreale. Insigne ha manifestato comunque un certo malessere…”.

Condividi questo articolo