Ad imageAd image

Italia, due del Napoli tra i convocati. Non c’è Meret tra le scelte di Mancini

admin
admin
1 Min di lettura
Italia, Roberto Mancini si prepara alla doppia sfida di qualificazione contro Finlandia e Liechtenstein.

Saranno diramate nei prossimi giorni le convocazioni del CT Mancini per gli impegni di qualificazione di fine marzo con Finlandia e Liechtenstein. Tra i nomi c’è il ritorno di Fabio Quagliarella in nazionale, con Mancini che lo preferirà a Belotti.
Il CT pensa anche a Mario Balotelli, in ballottaggio con gli altri attaccanti che stanno facendo bene tanto quanto lui. Kean verrà chiamato solo per la seconda sfida dopo l’impegno con l’U21. Prima chiamata per il napoletano Izzo e per Spinazzola della Juve.
Saranno due i possibili convocati provenienti dal Napoli che saranno chiamati agli impegni del 23 e 26 marzo, come ci anticipa la Gazzetta dello Sport:

PORTIERI: Donnarumma, Sirigu, Cragno, Perin
DIFENSORI: Florenzi, Spinazzola, Biraghi, Criscito, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Izzo, Mancini (Emerson, Rugani, Acerbi)
CENTROCAMPISTI: Jorginho, Sensi, Verratti, Barella, Gagliardini, Cristante, Zaniolo (Benassi)
ATTACCANTI: Chiesa, Bernardeschi, Insigne, Politano, Immobile, Quagliarella, Grifo, Kean, Pavoletti (Balotelli, Lasagna, El Shaarawy, Inglese).

Sembra non essere tra le scelte di Roberto Mancini quindi Alex Meret, che ha disputato fino ad ora un buona stagione in maglia azzurra targata Napoli.

Fonte: Gazzetta dello Sport.

Condividi questo articolo