Ad imageAd image

Insigne: “Sono l’unico sempre criticato appena sbaglio. Quest’anno gli opinionisti ci davano per spacciati”

admin
admin
2 Min di lettura

Lorenzo Insigne doveva parlare a fine partita per celebrare il gol, ma ha rifiutato in modo netto la proposta dell’addetto stampa del Napoli”. E’ quanto riportato da Sky Sport. “Ha sentito molto le critiche arrivate dopo l’errore dal dischetto con la Juve e anche l’esclusione dai titolari nella partita contro il Salisburgo“. Successivamente interviene ai microfoni di Sky. “Per come si era messa la partita il pareggio va bene, ma siamo una squadra che deve puntare sempre a vincere quindi il pareggio va stretto. Siamo stati poco cattivi e con poca personalità.

Io nervoso? Ero solo provato per il risultato, voglio sempre vincere. Siamo stati bravi a reagire e a prenderci il punto. Le critiche? Vengo sempre criticato, vengo sempre preso di mira quando non segno e non gioco bene e questo fa male. Ma io lavoro sempre duro in settimana per tornare ad alti livelli. Quattro gol a giro al Sassuolo? Mi porta bene (ride, nrd). Salisburgo? Dobbiamo affrontarli con la giusta cattiveria, anche se abbiamo un vantaggio di 3-0. Anche se ci mancheranno dei giocatori siamo un gruppo forte e i miei compagni sapranno sostituire Maksimovic e Koulibaly

“Siamo l’unica squadra che in questi anni ha dato fastidio alla Juventus, eppure gli opinionisti ci davano per spacciati questa stagione…”
Condividi questo articolo