Ad imageAd image

Ancelotti jr: “Bravi a non mollare mai. Chiriches e Luperto affidabili, bene Younes”

admin
admin
2 Min di lettura

Davide Ancelotti fa le veci di papà Carlo in conferenza stampa nel post-partita di Sassuolo-Napoli: “Sapevamo che non era una partita semplice. Loro hanno meritato di passare in vantaggio, noi siamo stati bravi a non mollare, perchè avremmo potuto perderla, ed a recuperare il risultato nei minuti finali. Chiriches e Luperto? Hanno fatto bene tutti e due. Hanno vissuto una partita un pò diversa, perchè Chiriches ha dovuto coprire un pò più di campo mentre Luperto ha fatto un pò più di controllo perchè abbiamo giocato di più nella loro metà-campo nel secondo tempo. Entrambi però hanno fatto molto bene ed hanno dimostrato di essere affidabili”.

Quali emozioni per il ritorno a Reggio Emilia per gli Ancelotti? “Ho vaghi ricordi. Ricordo che venivo allo stadio ma ero molto piccolino: quando papà allenava la Reggiana avevo 6 anni. Per lui è tata una tappa molto importante da allenatore, perchè poi ha avuto una carriera piena di successi che però non vuole finire”.

Un commento su Younes: “Viene da un grave infortunio ma ha recuperato pienamente la sua forma. E’ un giocatore molto forte che salta l’uomo e si va a cercare le azioni. Nello stretto è un calciatore imprevedibile che ci potrà tornare molto utile in futuro”.
Condividi questo articolo