Ad imageAd image

Szczesny: “Imbattuti in campionato e in Champions possiamo farcela”

admin
admin
1 Min di lettura

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato di Juve-Atletico nell’intervista rilasciata a Sky Sport: “Stiamo bene, non vediamo l’ora di giocare questa grande partita, ci sarà da divertirsi. Abbiamo sbagliato molto all’andata, dovevamo difendere e attaccare meglio. Ma noi ci crediamo, perché stiamo fisicamente molto bene e poi in Champions non è mai finita: l’Ajax e il Manchester United hanno fatto delle cose che ci fanno credere di potercela fare anche noi, vista anche la qualità che abbiamo in squadra”.

Di certo però di fronte ci sarà un avversario molto compatto e che potrà impostare la gara nel modo a loro più congeniale. “L’Atletico è organizzato molto bene, specialmente in difesa, poi giocano molto sulle seconde palle e le ripartenze, noi dobbiamo essere bravi sulle marcature preventive e sulle palle perse”.

In risposta a chi parla di possibile fallimento, se la Juve dovesse uscire dalla Champions, Szczesny ha parlato così: “In campionato non abbiamo mai perso, siamo vicini a vincere lo scudetto e possiamo farcela a passare il turno”.
Condividi questo articolo